Ufficio Parrocchiale

L'Ufficio Parrocchiale rispetta i seguenti Orari:

LUNEDI' dalle ore 10.00 alle ore 12.00
GIOVEDI' dalle ore 10.00 alle ore 12.00
SABATO dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Persona di riferimento: Diacono Don Emilio Forte

La Parrocchia di San Giovanni Battista è dotata di un archivio, che è in fase di riordino.
Il contenuto riguarda dati di nascite, matrimoni e morte, oltre a testimonianze di vita parrocchiale. Con l'inserimento delle frazioni di Bornate, Piane e Vintebbio l'archivio parrocchiale ha bisogno di mobili usati per la custodia dei documenti.
Chi ci può aiutare telefoni in parrocchia al n. 0163 450 143
Giovedì, 28 Marzo 2024

Info Parrocchia

Parrocchia di S.G.Battista